In questo articolo si parla di:
julbo groupama fdj

La partnership tra Julbo e la Groupama-FDJ continuerà anche nel 2024. Dopo aver inaugurato la collaborazione nel 2023, l’azienda francese di accessori sarà di nuovo fornitrice degli occhiali e dei caschi per la squadra professionistica impegnata nel World Tour.

La decisione di Julbo di impegnarsi nel ciclismo professionistico è stata il risultato di un percorso segnato dai valori che guidano l’azienda da 136 anni, ovvero innovazione, collaborazioni di qualità e autenticità.

julbo groupama fdj

La partnership con la Groupama-FDJ, peraltro, ha permesso al brand di continuare a sviluppare prodotti all’avanguardia con le migliori tecnologie a disposizione, e il frutto di questo lavoro sarà presentato nelle prossime settimane con una nuova linea.

In totale, tra World Tour e Continental, 40 corridori indosseranno caschi e occhiali Julbo durante la stagione.

“Tutti i corridori, non solo del team UCI WorldTour ma anche di quello Continental, indosseranno caschi e occhiali da sole sviluppati nei nostri stabilimenti qui a Longchaumois nel Giura”, ha dichiarato Christophe Beaud, ceo di Julbo.

“Questo primo anno nel ciclismo professionistico ci ha permesso di ottenere preziosi feedback, che ci permetteranno di sviluppare delle linee con prestazioni ancora maggiori in futuro. La nostra vicinanza geografica al Performance Center con sede a Besançon ci consente di essere ancora più in sintonia con le esigenze dei ciclisti e di andare avanti insieme con un obiettivo in mente: la prestazione. Sta a noi scrivere il prossimo capitolo e so che sarà fantastico”.

julbo groupama fdj