Il brand tedesco non dimentica nessun tipo di appassionato di eBike, anche i più giovani e ha nella sua vasta gamma di eBikes una serie di modelli pensati anche per i più piccoli rider. Haibike Alltrack Kids è una bici realizzata con le caratteristiche di robustezza e qualità che hanno fatto la fortuna del marchio tra gli appassionati di allroad, anche quelli alle prime armi. Sappiamo quanto sia importante pensare una bici per questa categoria di utenti, essa deve avere speciali caratteristiche che la rendono adatta a essere utilizzata in modo corretto e in tutta sicurezza. Per questo i tecnici di Haibike hanno messo nella sua realizzazione la stessa cura che mettono nel realizzare le eBike per i rider più estremi, ma utilizzando un punto di vista differente.

Con questa eBike infatti, anche i bambini possono stare al passo dei grandi condividendo il divertimento che è assicurato grazie alla trasmissione Yamaha PW-TE, che permette all’intera famiglia di affrontare ogni tipo di spostamento, anche nelle uscite più lunghe, stando sempre insieme. Una grande gita di famiglia o il tragitto quotidiano verso la scuola: non c’è alcuna differenza perchè con questa eMTtb da 24″ ben equipaggiata nessuna collina è troppo ripida e nessuna gita è troppo lunga.

Il freno Tektro M282, infine, farà sentire più sicuri i piccoli eBikers grazie alla sua ottima capacità di frenata, sia negli spostamenti urbani che in quelli off road.