In questo articolo si parla di:
svitol italy bike hotels

Svitol, marchio di Arexons S.p.A., ha annunciato una partnership con Italy Bike Hotels per il 2024.

Italy Bike Hotels è un progetto nato nel 2000 con l’obiettivo di sviluppare una rete di hotel in grado di accogliere al meglio i cicloturisti e di fornire loro servizi specifici pensati per soddisfare le loro esigenze. Attualmente, il gruppo è composto da 70 strutture alberghiere, distribuite su tutto il territorio italiano.

La partnership tra Svitol Bike e Italy Bike Hotels ha l’obiettivo di valorizzare al meglio i prodotti Svitol Bike e le strutture ricettive IBH.
Per tutto il 2024, i prodotti Svitol Bike saranno a disposizione delle bike room di 30 strutture del gruppo Italy Bike Hotels, per fornire un supporto concreto e di qualità a tutti gli ospiti che hanno bisogno di pulire e fare manutenzione al proprio mezzo dopo una giornata in sella. Inoltre, i cicloturisti che ancora non conoscono i prodotti Svitol Bike potranno approcciarsi al marchio utilizzando i campioncini di prodotto che verranno distribuiti nelle strutture individuate.

La linea Svitol Bike è nata per rispondere alle richieste di un mercato sempre più specializzato come quello della cura e della manutenzione di bici ed eBike. Una gamma completa e in continua espansione che comprende prodotti dedicati alla pulizia, ma anche altri specifici per la manutenzione come i lubrificanti che, grazie alle microparticelle ceramiche presenti nella loro moderna formulazione, garantiscono una protezione da usura e agenti esterni. Svitol Bike ha pensato a tre tipologie di lubrificante: un Lubrificante Catena spray da 250 ml e due varianti di Lubrificante Catena liquidi, disponibili in versione Dry e Wet, entrambe nel formato da 100 ml. A completare la gamma Svitol Bike troviamo un Detergente Freni a Disco e un Gonfia e Ripara Gomme.

Le dichiarazioni

Per noi, essere ospitati all’interno delle strutture del gruppo IBH è un’opportunità senza precedenti per entrare direttamente in contatto con gli appassionati e gli amanti della bicicletta sul campo, offrendo loro un’esperienza pratica della qualità dei prodotti Svitol Bike“, commenta Mario Patrick Parenti, amministratore delegato Arexons. “Questa partnership nasce per dimostrare il nostro impegno nel fornire soluzioni affidabili per le esigenze quotidiane e straordinarie dei ciclisti. Una sinergia costante per promuovere un modo di viaggiare innovativo e sostenibile“.

Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Affiancare il nostro brand a un marchio iconico come Svitol, che ha deciso di investire sul prodotto bike, è una grande opportunità per rafforzare il nostro posizionamento sul mercato“, aggiunge Marco Arlotti, presidente Italy Bike Hotels. “I ciclisti scelgono i nostri hotel in cerca della massima qualità e i prodotti Svitol Bike ci consentono di elevare ulteriormente il valore della nostra offerta. Questo è solo l’inizio di una partnership promettente che ci vedrà lavorare insieme su molteplici fronti. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà grandi benefici a entrambe le parti e guardiamo con ottimismo al futuro“.

Una presenza capillare che incarna la sfida di Svitol e, nello specifico, di Svitol Bike nel posizionarsi come marchio di riferimento nel mercato della manutenzione delle biciclette. Un impegno costante che si riflette nell’offerta di prodotti innovativi, con formulazioni in continuo miglioramento per soddisfare le richieste anche dei consumatori più esigenti.