In questo articolo si parla di:
mondraker

Mondraker Italy, la filiale italiana del brand spagnolo specializzato in biciclette dal dna 100% racing, ha annunciato un significativo potenziamento del suo team per offrire un servizio ancora più completo e dedicato ai suoi clienti sul territorio della Penisola.

Dopo l’annuncio della distribuzione diretta sul territorio italiano a settembre 2023, Mondraker Italy ha preso ulteriori misure per consolidare la sua presenza e rafforzare il servizio. In questo contesto, il marchio ha presentato il nuovo marketing manager e ha nominato quattro nuovi agenti diretti. Questi lavoreranno dunque a stretto contatto con il sales manager Jeronimo Vazquez.

Il nuovo marketing manager, Marco Cislaghi, si unisce al team di Mondraker Italy portando con sé un’esperienza consolidata nel settore del ciclismo e un approccio innovativo alla promozione e alla comunicazione. Il suo contributo porterà valore nell’implementare strategie di marketing mirate e innovative, al fine di aumentare la visibilità e il coinvolgimento dei clienti sul mercato italiano.

Inoltre, Mondraker Italy ha dato il benvenuto ai quattro nuovi agenti diretti. Questi, sotto la guida di Jeronimo Vazquez, lavoreranno per fornire un servizio clienti premium e per soddisfare le esigenze dei clienti in tutta Italia.

“La crescita e il successo di Mondraker Italy sono il risultato del nostro impegno costante per offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale“, ha dichiarato Miguel Pina, ceo di Mondraker. “Con l’aggiunta di questo team eccezionale, siamo entusiasti di poter offrire un servizio ancora più completo e sviluppare ulteriormente il grande potenziale del brand in Italia“.

Mondraker Italy continua a rappresentare uno dei punti di riferimento nel settore delle biciclette ispirate al mondo delle competizioni, e questo potenziamento del team è un ulteriore passo avanti nella missione di offrire ai clienti un’esperienza di alto livello e soluzioni su misura per le loro esigenze.