In questo articolo si parla di:

Thermore, azienda specializzata nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di imbottiture termiche per abbigliamento di alta qualità, si rivolge ai migliori marchi del settore della moda e dello sport, grazie alla sua rete di vendita globale e le sue produzioni in Far East e in Europa.

Oggi il Gruppo ha annunciato il lancio del nuovo Freedom, la più elastica e dinamica tra le imbottiture. Realizzata con il 50% di fibre riciclate da bottiglie PET post consumo, Freedom è un’imbottitura rivoluzionaria che unisce alla straordinaria elasticità una termicità elevata.

Questo rende possibile la sua applicazione in diversi usi, sia nello sport che nella vita di tutti i giorni, dall’alpinismo al running, dal golf agli spostamenti quotidiani.

Freedom è disponibile in 4 pesi, da 60 a 150 grammi, per coprire diverse necessità di utilizzo e ritorna al 100% alla sua forma e dimensione, raggiungedo un livello di comfort e di funzionalità che non si era mai visto prima nella gamma di prodotti stretch.

Thermore si conferma un reale innovatore del settore tessile, fortemente radicato nella performance e nella responsabilità.