In questo articolo si parla di:
bryton

Bryton ha annunciato il lancio del suo ultimo prodotto: il ciclo computer GPS Rider 460, distribuito in Italia da Ciclo Promo Components. Con l’introduzione di questo dispositivo comodo e facile da usare, è possibile esplorare nuovi percorsi, affrontare qualsiasi sfida e scoprire orizzonti lontani.

bryton

Semplifica il tuo percorso con Rider 460

Progettato per i ciclisti, Rider 460 vanta un grande schermo bianco e nero da 2,6 pollici, che garantisce una visibilità cristallina in tutte le condizioni. Che si sia in strade urbane trafficate o affrontando sentieri di montagna impervi, il display di Rider 460 offre una chiarezza senza precedenti, tenendovi informati in ogni fase del percorso.

Una delle caratteristiche principali è la sua interfaccia grafica utente (GUI) migliorata, che offre una navigazione intuitiva e un facile accesso a una vasta gamma di dati ciclistici. Addio ai menu confusi e benvenuta, invece, un’esperienza utente semplificata che mette le informazioni essenziali a portata di mano.

Ma Rider 460 non è solo estetica – è anche prestazioni. Con una durata della batteria di 32 ore, si può guidare con sicurezza sapendo che il dispositivo non deluderà nessuno. Anzi, permetterà di tenere traccia dei progressi, monitorare le prestazioni e affrontare nuove sfide senza preoccuparsi di rimanere senza batteria.

Funzionalità innovative come il Dettaglio di svolta portano la navigazione al livello successivo, fornendo una chiara visualizzazione delle strade adiacenti agli incroci. Nel frattempo, la funzione Climb Challenge offre informazioni grafiche per aiutare a conquistare anche i terreni più difficili in salita.

Siamo entusiasti di presentare Rider 460 alla comunità ciclistica“, ha affermato Samuel Wang, ceo di Bryton. “Con le sue caratteristiche avanzate, il design intuitivo e le prestazioni imbattibili, è impostato per ridefinire l’esperienza di ciclismo per i ciclisti di tutti i livelli. Che tu sia un professionista esperto o agli inizi, Rider 460 ha qualcosa da offrire a tutti“.

Bryton Rider 460 è disponibile con due diversi pacchetti di sensori, quello base “E” (dispositivo, supporto standard per bici, laccio di sicurezza) e quello sensore “D”, che include anche due sensori ANT+ (dispositivo, supporto standard per bici, laccio di sicurezza e sensori di cadenza e frequenza cardiaca). Bryton Rider 460 è disponibile nei negozi affiliati Ciclo Promo Components a partire da metà marzo per la versione “E” e da inizio aprile per la versione “D”.

Interfaccia grafica utente

Rider 460 è dotato di un’interfaccia utente grafica nuova e migliorata, che lo rende più intuitivo e più facile da usare. Con un display grafico, non solo semplifica la lettura dei dati ciclistici e delle informazioni di navigazione, ma fornisce un’interfaccia utente precisa per semplificare al massimo l’utilizzo.

bryton

Menu rapido

Grazie alla funzione Menu rapido è possibile accedere rapidamente alle informazioni essenziali sul ciclismo. Premendo a lungo il tasto sinistro, è possibile visualizzare l’ora corrente, lo stato del sensore, le notifiche intelligenti, i percorsi, gli allenamenti e l’allenamento intelligente.

bryton

Schermo bianco e nero da 2.6”

Lo schermo bianco e nero da 2,6 pollici offre una visibilità cristallina. Sia che si pedali sotto il sole o in condizioni di scarsa illuminazione, questo display più grande semplifica la visualizzazione e la comprensione dei dati ciclistici.

bryton

32 ore di durata della batteria

Con una potente durata della batteria di 32 ore, ora è possibile pedalare più a lungo e spingersi più lontano senza preoccuparsi di rimanere senza batteria. Per godersi il percorso, seguire la navigazione e monitorare le prestazioni. Il tutto in un dispositivo elegante e facile da usare.

bryton

Dettaglio di svolta

Massima sicurezza in ogni cambio di direzione con la funzione Dettaglio di svolta. Questa funzionalità offre una visualizzazione chiara delle strade vicine agli incroci, presentate come una linea sottile e continua sul tuo dispositivo. Ciò garantisce di rimanere esattamente sul percorso pianificato, evitando svolte sbagliate o involontarie. Grazie a questa funzione si può pedalare con facilità, acquisendo una comprensione completa della sede stradale negli incroci cruciali.

bryton

Group ride e live track

Condividere il percorso non è mai stato così facile con le funzioni Group Ride e Live Track. Anche partecipare alla sessione di gruppo utilizzando l’app Bryton Active è facilissimo: è sufficiente selezionare il percorso, invitare i propri amici e seguire gli aggiornamenti in tempo reale su tutti i membri del gruppo. Questa funzione garantisce che tutti ciclisti possano restare connessi, inviare messaggi e divertirsi pedalando insieme. La funzione Live Track consente inoltre ai ciclisti di condividere la propria posizione in tempo reale con amici e familiari generando un collegamento dal proprio smartphone. Con il link Live Track, chiunque può seguire il propriopercorso dal web, accedendo a dettagli come la posizione in tempo reale, la velocità attuale, il tempo di percorso, il tempo di viaggio, la distanza e l’ora dell’ultimo aggiornamento.

Climb Challenge

Climb Challenge offre un’anteprima completa delle prossime sezioni di salita e una panoramica dei segmenti in ascesa lungo il percorso. Attivabile esclusivamente nella modalità Segui Percorso, la funzione Climb Challenge passa automaticamente alla pagina Climb Challenge quando ci si avvicina a una salita. Il display grafico aiuta a migliorare la comprensione del tracciato, per consentire poi al rider di prepararsi in modo adeguato e incrementare le sue prestazioni quando la strada va all’insù.

Allenamento Smart Trainer

Per migliorare gli allenamenti è disponibile la funzione Smart Trainer. Ci si può connettere facilmente allo smart trainer tramite ANT+ FE-C per ottenere il pieno controllo del dispositivo. Inoltre, è possibile regolare automaticamente la resistenza in base al proprio piano di allenamento o passare alla modalità manuale per controllare l’intensità.

bryton

Support ESS

Rider 460 supporta i sistemi di cambio elettronico, tra cui Shimano Di2, SRAM eTap, FSA K-FORCE WE e Campagnolo EPS. Le informazioni sulle marce come il rapporto e la combinazione di marce e persino la durata della batteria dell’ESS vengono visualizzate immediatamente sul dispositivo, eliminando la necessità di controllare la guarnitura e la posizione della cassetta.

Supporto Bike Radar

Rider 460 supporta il radar ANT+ dopo una semplice associazione. Quando vengono rilevate minacce in avvicinamento, sulla griglia dati verrà visualizzata una striscia verticale con i veicoli in arrivo, notificando l’avvicinamento e la relativa distanza dal veicolo. Inoltre, avvisa anche con diversi segnali acustici quando il livello di minaccia cambia.

bryton

Compatibilità eBike

Rider 460 supporta Shimano Steps e la connessione ANT+ LEV (per i brand di bici compatibili) per visualizzare vari dati eBike, tra i quali modalità di assistenza, livello di assistenza, batteria della bici, autonomia di viaggio e posizione del cambio anteriore e posteriore.

bryton