In questo articolo si parla di:
winora iride

Winora presenta la nuova iRide Pure, una eBike che offre la simbiosi tra un design elegante e un comfort senza pari. Il potente motore Bosch SX, abbinato a una batteria da 400 Wh, nonché ad altre soluzioni innovative, la rendono la compagna perfetta per le avventure in città e le gite fuori porta nel weekend.

Sviluppata per ridefinire il concetto di mobilità urbana, iRide Pure pesa circa cinque chilogrammi in meno rispetto alle tradizionali eCity. Si distingue grazie al suo design elegante e minimale, arricchito da una serie di funzioni a dir poco sofisticate.

La forcella ammortizzata Feathershock, quasi invisibile, insieme ai larghi copertoni urban, garantisce una guida confortevole, fluida e sicura. Il reggisella telescopico, che può essere regolato semplicemente premendo un pulsante, assicura ulteriore comodità e sicurezza in situazioni di start-stop.

iRide Pure è dotata di motore Bosch SX, compatto ma estremamente potente, e di una batteria ricaricabile da 400 Wh, che la rendono la eBike perfetta per il contesto urbano. È ideale per gli spostamenti veloci in città, ma anche per rilassanti escursioni nel fine settimana. Il sistema di rimozione della batteria, facile da usare e con cinghia integrata, migliora la praticità d’uso quotidiana e ne semplifica la gestione.

Soluzioni innovative per una guida intelligente e sicura

iRide Pure integra il sistema per portapacchi Mik Side di Basil, che può trasportare carichi fino a 10 kg e offre al ciclista un comfort senza pari. Inoltre, la piastra di adattamento SP-Connect in dotazione consente un fissaggio sicuro tramite un supporto per smartphone, che è acquistabile separatamente. In questo modo, le informazioni importanti sono sempre a portata di mano. La piastra di adattamento può essere montata direttamente dal cliente.

Per aumentare la sicurezza alla guida, sul parafango posteriore di iRide Pure è presente una luce con tecnologia di stop, che avverte in modo chiaro gli utenti della strada che seguono mediante un led illuminato quando la velocità viene ridotta. I freni a disco idraulici garantiscono prestazioni di frenata sicure.

iRide Pure è disponibile in due versioni di telaio e in quattro taglie, disponibile con cambio a deragliatore o al mozzo con trasmissione a cinghia.