In questo articolo si parla di:

Santini e Polartec hanno oramai abituato i ciclisti più attenti a design, qualità e innovazione alle loro collaborazioni sempre al passo con i tempi e le aspettative. Questa volta Santini è orgogliosa di annunciare il lancio della sua ultima novità: la maglia unisex Ombra sviluppata con tessuti Polartec, Power Stretch e Delta. Questo nuovo capo si distingue per il suo design all’avanguardia e una vestibilità confortevole, ideata per valorizzare il corpo di chi la indossa.

La maglia unisex Ombra è una delle ultime novità della nuova collezione Primavera/Estate 2024 di Santini, ancora una volta frutto della collaborazione con Polartec, il brand Americano leader nella produzione di tessuti tecnici e sempre più sostenibili. Una partnership iniziata nel 2018 per le collezioni invernali e che si amplia anche a quelle estive, continuando a lanciare sul mercato capi da ciclismo altamente performanti.

Con la maglia Ombra, Santini ha creato un capo adatto ad ogni ciclista, che eccelle non solo in termini di prestazioni e comfort, ma anche nel design, accattivante e versatile.

L’idea di fondo di questa maglia è quella di riuscire a vestire uomini e donne indistintamente, garantendo un fit ottimale. Inoltre, la maglia Ombra è stata presentata in una palette di sei diverse colorazioni, permettendo a ciascuno di scegliere il colore che meglio rispecchia il proprio stile e personalità. Da tonalità vivaci e accattivanti a colori più classici e sobri, la gamma di opzioni cromatiche è stata pensata per incontrare i gusti di tutti.

La maglia Ombra

La maglia unisex Ombra è una dimostrazione di come Santini integri innovazione, comfort e design per creare capi che soddisfino pienamente le esigenze dei ciclisti moderni. Realizzata con il tessuto Polartec Power Stretch su fronte e retro per permettere alla maglia di aderire perfettamente al corpo e di non perdere mai la forma. Polartec Power Stretch è un tessuto tecnico flessibile che aumenta il livello delle capacità elestiche del tessuto, le fibre elastiche forti che creano un’elasticizzazione in quattro direzioni soddisfano anche durante le attività che richiedono movimento intenso.

Polartec Delta posizionato ai lati per offrire un effetto cooling, sfruttando al meglio il sudore, il naturale raffreddamento del corpo. Delta opera in maniera più efficiente aumentando i punti di contatto per un migliore flusso dell’aria, una più rapida dispersione dell’umidità e una riduzione dell’effetto di adesione alla pelle dei tessuti bagnati. La maglia unisex Ombra garantisce un comfort incredibile, aumentando la performance alla massima potenza. La combinazione di questi due tessuti porta alla creazione di un prodotto tecnico performante e dallo stile unico.

È caratterizzata da una vestibilità slim e presenta una tripla tasca posteriore per riporre tutto il necessario. Certificata UPF30+, Ombra offre una barriera significativa contro i dannosi raggi UV, proteggendo efficacemente la pelle durante le lunghe giornate trascorse in sella sotto il sole. Le maniche a taglio vivo aggiungono un tocco di stile moderno, mentre il grip in silicone internamente posizionato sul girovita impedisce alla maglia di muoversi durante l’attività fisica.

La maglia Ombra è prevista in sei colorazioni diverse: turchese, arancio, bianco, blu nautica, verde acqua e viola.

santinicycling.compolartec.com