In questo articolo si parla di:

Scott lancia la sua nuova collezione di abbigliamento road di alta gamma pensata per chi ama il riding senza compromessi. L’intera linea è realizzata con materiali performanti e un’attenzione particolare per lo stile (che si sa, non guasta mai!). Capi adatti alle sessioni di allenamento più dure come alle lunghe pedalate dei week end warriors più attenti alla performance e alle ultime tendenze.

Questa collezione di abbigliamento da ciclismo ad alte prestazioni di Scott, prende l nome di ULTD ed è progettata per avere una vestibilità pronta per la gara, materiali ad alte prestazioni e tessuti Kinetech esclusivi Scott, per una maggiore aerodinamica. L’intera linea è stata testata e approvata dai migliori atleti Scott e realizzata con un look “casual” minimale ma senza dimenticare il mondo del ciclismo più evoluto per la quale è stata pensata.

La collezione è composta da tre maglie e due pantaloncini con bretelle sia per uomo che per donna, ciascuna realizzata per condizioni di guida diverse. Si compone quindi di un kit aerodinamico pronto per la gara, un kit da allenamento per il comfort e una maglia super leggera (SL) per le corse estive più calde, ogni capo è meticolosamente realizzato utilizzando materiali e ingegneria all’avanguardia che garantiscono un’aerodinamica ottimale, costruzione leggera e massimo comfort.

La collezione è progettata seguendo un approccio moderno che piacerà ai ciclisti più attenti all’evoluzione del gusto all’interno della community: le maniche sono più lunghe e il corpo più corto per mantenere le tasche meglio in posizione quando sono piene. Con una vestibilità complessivamente slim, questa collezione aderisce al corpo degli atleti più esigenti e performanti. La maglia aerodinamica e le bretelle sono realizzate con una vestibilità da gara ancora più aderente per quando le prestazioni contano davvero.