In questo articolo si parla di:

Ogni rider potrà ora trovare il nuovo guanto TSG che si adatta alla propria mano e al proprio stile di riding.
TSG annuncia infatti la ristrutturazione e razionalizzazione della propria collezione di guanti, con tre nuovi modelli e rende la ricerca del guanto più adatto alle varie esigenze più semplice e intuitiva.

La collezione TSG si compone di nove guanti da bici ottimizzati e rivisitati al fine di soddisfare al meglio tutte le condizioni atmosferiche, i terreni di guida e le fasce di prezzo. Ogni paio è costruito per garantire comfort, prestazioni, durata e aderenza.

Tra le novità della linea estiva di TSG c’è l’Easy Glove, il guanto da trail leggero e slip-on. Ha una tomaia in mesh elasticizzato a quattro vie ventilata e tasselli per le dita con struttura senza cuciture sulla punta delle dita, che li rendono super leggeri e confortevoli. Inoltre, il palmo adesivo in silicone mesh monopezzo e le dita dei freni con stampa in silicone offrono presa e controllo simili a quelli di un geco. È facile capire perché il team TSG li adora nelle calde pedalate estive.

Il guanto più versatile della nuova linea di TSG è il Good Glove, che è stato progettato per durabilità e comfort in tutte le condizioni. Ha una comoda tomaia elasticizzata in quattro direzioni ventilata e un robusto palmo in pelle scamosciata sintetica monopezzo ventilato per una maggiore durata. Le dita del freno adesive con stampa in silicone gli conferiscono una presa da orso e la chiusura in velcro lo mantiene sicuro e protetto. Per un maggiore comfort, il Good ha anche pannelli elasticizzati tra le dita e un design delle dita sovrapposte con punte delle dita senza cuciture. Tutto questo è tenuto a posto con una sicura chiusura in velcro sul polso.

Per i ciclisti a cui piace guidare anche sul bagnato e al freddo, è stato creato il nuovissimo guanto Shelter Glove. È realizzato in materiale resistente al vento leggero e all’acqua, con una fodera interna idrorepellente, che si estende nel polsino in neoprene. Non è nemmeno necessario togliere lo Shelter quando arriva una chiamata, poiché il dito indice è sensibile al touch screen. Continua a pedalare: questo è il motto del guanto Shelter Glove. “Poiché ci piace soddisfare i desideri dei biker del nostro team e prendere sul serio i loro feedback, la nostra collezione di guanti è cresciuta negli ultimi anni“, afferma Nadja Herger di TSG.Ora stiamo mettendo un po’ di ordine e colmando le lacune nella gamma di applicazioni con 3 nuovi guanti e rendendo più semplice per i nostri clienti trovare il guanto giusto per il loro utilizzo“.