In questo articolo si parla di:
zéfal veneto gravel

Zéfal ha annunciato la sua partnership con la Veneto Gravel 2024.

Quest’anno torna uno dei più grandi eventi di gravel-bikepacking al mondo, e Zéfal si dice “orgogliosa” di far parte di questa avventura. Il brand accmpagnerà i 1.800 partecipanti che attraverseranno il Veneto con le borracce Sense Pro 65 realizzate appositamente per l’evento.

La Veneto Gravel è uno dei più grandi eventi di bikepacking nel panorama e offre un’esperienza unica agli appassionati di gravel. La manifestazione, che si svolge nella splendida regione italiana del Veneto, prevede quattro diversi percorsi, che vanno da 200 km a 720 km.

Attraverso la Veneto Gravel, Zéfal vuole essere il più vicino possibile ai ciclisti gravel e presentare la sua vasta gamma di prodotti pensati per questa disciplina come parafanghi, borracce, mini-pompe, borse, ecc. Si tratta di un’occasione ideale per il marchio per entrare in contatto con gli appassionati della ghiaia e delle lunghe distanze e per presentare i suoi prodotti progettati appositamente per soddisfare le loro esigenze.

Zéfal sarà presente al villaggio di partenza dal 19 al 21 aprile per esporre i suoi prodotti e condividere la sua passione per il gravel.

zéfal veneto gravel