In questo articolo si parla di:

Vittoria annuncia una nuova partnership di due anni con l’Union Cycliste Internationale (UCI) a partire dal 2024. Dopo aver collaborato con successo con la Coppa del Mondo di Mountain Bike UCI negli ultimi tre anni, Vittoria è ora orgogliosa di supportare i Campionati del Mondo di Mountain Bike UCI come uno dei suoi partner principali.

Questa nuova collaborazione con UCI rappresenta un investimento significativo per affermare il marchio e i prodotti Vittoria all’interno della community della mountain bike. I Campionati del Mondo rappresentano il principale evento annuale di mountain bike dell’UCI e Vittoria è pronta a dare il suo apporto. Inoltre, Vittoria sarà presente all’evento a Pal Arinsal, Andorra (28 agosto – 1 settembre) con il suo stand, il suo personale e atleti per intrattenere tifosi e appassionati.

Il presidente dell’UCI David Lappartient ha dichiarato: “Vittoria è un partner prezioso dell’UCI e della disciplina della mountain bike. Sono lieto che Vittoria intensifichi il suo sostegno come partner principale dei Campionati del Mondo di Mountain Bike UCI per i prossimi due anni. La presenza dell’azienda italiana fornirà un valore aggiunto a questo prestigioso evento che unisce i migliori atleti di mountain bike del mondo”.

Il presidente e amministratore delegato di Vittoria Stijn Vriends ha dichiarato:Siamo molto lieti di intensificare la nostra partnership con l’UCI per la disciplina mountain bike al livello di Campionato del Mondo UCI. Lavoriamo da molti anni fianco a fianco con l’UCI per supportare i corridori di varie discipline e continueremo a farlo con entusiasmo!”.

Vittoria continuerà a fornire supporto tecnico alle squadre sponsorizzate in ogni round delle WHOOP UCI Mountain Bike World Series, che includono la Coppa del Mondo UCI di cross-country olimpico (XCO), cross-country short track (XCC), downhill (DHI), enduro (EDR), E-Enduro (E-EDR) e cross-country marathon (XCM).

Questi sono i team che correranno con Vittoria: Wilier-Vittoria Factory Team XCO, Santa Cruz Rockshox Pro Team, KMC Ridley MTB Racing Team, Caloi Henrique Avancini Racing, CS Carabinieri – Cicli Olympia, Berria-Polimedical MTB Racing Team, Pump for Peace Racing Team nell’XCO, XCC e XCM, Commençal ICStudio nella categoria DH, e i team Abetone Ancillotti Vittoria Factory Team, We Ride e Cube Mavic Collective nella categoria EDR ed E-EDR.

uci.org

vittoria.com