In questo articolo si parla di:
bottecchia coppa toscana mtb

Per la stagione 2024 Bottecchia Cicli promuove la sua partnership come sponsor ufficiale di Coppa Toscana MTB, il circuito agonistico di riferimento nel panorama nazionale granfondo e marathon. La presenza sui campi di gara è da sempre un must per Bottecchia, che con questa collaborazione sottolinea l’impegno nel sostenere e promuovere il ciclismo, e si impegna nella continua ricerca per la creazione di bici di alto livello sempre più performanti.

Coppa Toscana MTB rappresenta un punto di riferimento nelle competizioni mtb, attraendo i migliori talenti e gli appassionati del ciclismo da tutto il Paese”, ha commentato Diego Turato, general manager di Bottecchia Cicli. “Attraverso questa partnership, Bottecchia si vota a supportare non solo gli atleti élite, ma anche tutti i rider che trovano nel circuito toscano un palcoscenico per mettere alla prova le proprie abilità e la passione per questo sport”.

bottecchia coppa toscana mtb

Presente sui campi di gara con ben due dei team più vittoriosi, Bottecchia è protagonista con il Bottecchia Factory Team e il Rolling Bike Team.

Il primo, team di casa Bottecchia, è attualmente in testa con il capitano Stefano Valdrighi che dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, veste la maglia di leader e porta a casa anche l’edizione del trentennale della SinalungaBike, continuando la sua straordinaria collezione di successi.

A disposizione degli élite Stefano Valdrighi, Davide Masi, Claudio Longhitano e Filippo Bertone il top del Reparto Corse Bottecchia, Aquila Rossa Evo, la nuova front suspension full carbon superleggera in versione Squadra, e Gardena 29 la full suspension da competizione con telaio Monolith. Questi modelli progettati per un uso professionale, sono frutto anche della stretta collaborazione con gli atleti dei team professional, che da sempre forniscono un importante supporto nel perfezionamento continuo e nella costante ricerca delle migliori prestazioni possibili.