In questo articolo si parla di:

Il Consiglio di amministrazione di Miche S.R.L. ha annunciato l’arrivo di Gregory Girard nel ruolo di amministratore delegato, rafforzando così la sua posizione di leadership nel settore della produzione di componenti. Un passaggio di consegne storico per il marchio di San Vendemiano. Luigi Michelin, ha guidato l’azienda, fondata dalla propria famiglia, lasciando un’impronta indelebile nel tessuto stesso della storia del ciclismo. Il suo lavoro ha portato Miche a essere un faro di innovazione e qualità nel panorama mondiale. Un passaggio di consegne pregno di significati per una azienda storicamente a conduzione familiare.

Gregory Girard porta con sé oltre 15 anni di esperienza nel settore ciclistico, arricchendo la squadra con una vasta conoscenza verticale del settore e delle sue dinamiche. La sua nomina riflette la determinazione di Miche a consolidare la sua posizione di eccellenza nel mercato e ad affrontare le sfide future con intraprendenza e grande apertura alle innovazioni tecnologiche.

Gregory Girard

“Dopo quasi 15 anni di lavoro in Wilier Triestina, sono orgoglioso di avere l’opportunità di entrare in Miche come AD. Miche è un’azienda storica nel settore della bicicletta e sarà prioritario consolidare e rafforzare tutto il lavoro fatto negli ultimi decenni da Luigi Michelin insieme a tutti i collaboratori dell’azienda. Le sfide non mancano in quanto il mercato è ancora in fase di correzione post covid, ma dobbiamo puntare ancora di più sulla nostra forza a livello produttivo/tecnologico e sul Made in Italy che rappresentano i pilastri dell’azienda”, ha dichiarato Gregory Girard.