In questo articolo si parla di:

Un casco può fare la differenza nel traffico cittadino. Se poi aggiunge alla sicurezza tante soluzioni pratiche, meglio ancora. E indubbiamente il nuovo Uvex city stride MIPS ha tutte le carte in regola per stupire, a partire dall’antifurto per la bici.

L’Hiplok Z LOK è una mini-catena (dal peso di soli 20 grammi) con l’anima in acciaio rinforzato che scompare completamente sotto la calotta esterna in ABS ed è pronta all’uso in qualsiasi momento con una semplice manovra. Hiplok Z LOK offre una protezione affidabile contro i furti e diventa anche un accessorio intelligente per altre situazioni quotidiane: per esempio per fissare il casco alla bicicletta.

Non è solo per questo che stride MIPS Hiplok ha vinto il prestigioso premio di design Red Dot Design Award 2023. La tecnologia MIPS riduce le forze di rotazione in caso di incidente e per garantire una calzata precisa e offrire un comfort extra, il modello è dotato di un sistema intuitivo di regolazione dell’altezza e della larghezza e di 16 aperture di ventilazione, oltre che di una rete per insetti nella parte anteriore. La fodera è realizzata in poliestere riciclato al 100%. Un LED a innesto nella parte posteriore del casco, insieme a cinghie e loghi riflettenti, migliora la visibilità. Uvex city stride MIPS Hiplok è disponibile in tre taglie (53-56 cm / 56-59 cm / 59-61 cm) e nei due colori nero-opaco e bianco-opaco.