bianchi nico roche

Prosegue la collaborazione fra l’azienda italiana e l’ex professionista irlandese, oggi impegnato nel mondo delle competizioni gravel. Come global brand ambassador di Bianchi, Roche rappresenterà i valori di innovazione e ispirazione del brand.

La collaborazione

Proseguono assieme anche nel 2024 le strade di Bianchi Nicolas Roche: si rinnova il rapporto di collaborazione con l’ex professionista irlandese e l’azienda italiana, di cui è oggi global brand ambassador.

Con la sua dinamicità e internazionalità, abbinate a uno stile elegante e professionale, il global brand ambassador di Bianchi incarna alla perfezione gli elementi innovativi e d’ispirazione che caratterizzano il marchio italiano: performance sportiva, ricerca tecnologica, anima racing insita nel dna del Reparto Corse, ma anche l’attenzione al design e allo stile.

Fluente in quattro lingue – inglese, italiana, spagnola e francese – l’ex pro irlandese sarà volto Bianchi nelle principali campagne di lancio di nuovi prodotti e negli eventi a cui il brand parteciperà in tutto il mondo, a cominciare da Sea Otter Classic, in California.

La collaborazione proseguirà anche nei principali eventi agonistici del calendario gravel mondiale, nei quali Roche sarà equipaggiato in gara con la nuova Impulso RC, modello che lo stesso Roche ha contribuito a sviluppare grazie ad un costante scambio con l’headquarter italiano di Bianchi.

Le dichiarazioni

“Sono molto orgoglioso di rappresentare un brand così importante e prestigioso in qualità di Global Brand Ambassador”, commenta Nicolas Roche. È il terzo anno di collaborazione proficua con Bianchi, una realtà con la quale ho trovato subito un’enorme sintonia di valori e ho sentito fiducia reciproca fin dalle prime esperienze insieme: mi sento parte di una grande famiglia”.

“Siamo felici di proseguire la collaborazione con Nico Roche in qualità di global brand ambassador”, le parole del marketing and communication manager, Claudio Masnata. In lui abbiamo trovato una figura che è perfettamente in grado di veicolare nel migliore dei modi il nostro marchio in tutto il mondo”.