In questo articolo si parla di:

7mesh ha annunciato che Andrew Sherry è stato nominato vicepresidente delle vendite e supervisionerà le entrate globali del marchio in tutti i canali. Il ruolo appena creato espande le risorse dedicate alla crescita dell’azienda ed è in un certo qual modo un ritorno a casa per Sherry, che in precedenza aveva guidato lo sviluppo della rete di rivenditori del brand nel Canada occidentale. Sherry porta con sé una vasta esperienza nel mondo dello sport, dato che in precedenza è stato commerciante senior di ciclismo presso la catena nazionale Mountain Equipment Company (MEC).

Andrew Sherry

“7mesh è un’azienda guidata dalla vendita all’ingrosso e Andrew si unisce a noi in un momento molto entusiasmante. Con il lancio di diverse importanti collezioni e tecnologie nelle prossime stagioni, stiamo rafforzando le nostre partnership con i rivenditori per la crescita futura”, ha affermato Tyler Jordan, ceo di 7mesh.

“Sono entusiasta di rientrare in 7mesh. È meraviglioso riconnettersi con così tanti vecchi amici e non vedo l’ora di far parte della sua crescita ed espansione internazionale. I nostri rivenditori sono la porta d’accesso al nostro marchio e la chiave per educare i consumatori sui nostri prodotti. Il mio obiettivo è garantire loro un supporto costante”, ha dichiarato Sherry.