In questo articolo si parla di:

Dedaindustrie S.r.l., azienda a capo di Deda Elementi e di Dedacciai, amplia il proprio raggio d’azione e il proprio supporto al mercato nordamericano con la nomina di SpinCycle LLC come agenzia vendite per il marchio.

Situata nel nord della California e con una vasta esperienza nella collaborazione con distributori e marchi OEM, SpinCycle LLC, guidata dal veterano del settore Kendall Young, si occuperà della gestione del mercato OEM e After Market e riferirà direttamente al general manager Gianluca Cattaneo che ha dichiarato. “Siamo entusiasti di lavorare con SpinCycle come partner strategico nell’espansione di Deda nel mercato nordamericano e nel continuare a rafforzare la notorietà del marchio Deda negli Stati Uniti e oltre. Kendall ha una profonda conoscenza del mercato nordamericano e la sua esperienza aiuterà il marchio a sviluppare ulteriormente le relazioni con marchi OEM locali e distributori. Questa alleanza fa parte di un piano più ampio di espansione di Deda nel mercato nordamericano a tutti i livelli di vendita, distribuzione e supporto tecnico ed è un passo fondamentale verso questi obiettivi”.

Kendall Young ha aggiunto: “Ammiro da tempo lo spirito italiano e i valori del design che guidano Deda: ingegno, creatività e competenza tecnica e non vedo l’ora di raccontare la storia del marchio Deda ai marchi OEM nordamericani e di rappresentare questo marchio iconico con distinzione”.