In questo articolo si parla di:
scott fontana

Marco Aurelio Fontana, brand ambassador di Scott Italia, presenta il Fontanaprorider Training Camp powered by Scott, un progetto che punta a essere un punto di riferimento per gli appassionati della mountainbike, offrendo un training e un’esperienza dedicata ai biker del mondo xc e xcm.

Il menù è molto allettante: cinque giorni di avventure, workshop, momenti di formazione ed experience dal 23 al 27 luglio a Livigno (SO), in una location di assoluto livello per chi ama pedalare in sella alla propria mountainbike.

L’idea di Fontana non si limita solo all’allenamento tecnico. Marco dopo anni di professionismo ha pensato di proporre una vera e propria settimana di esperienze che toccheranno l’alimentazione, il mezzo meccanico e l’approccio alla mtb.

 

Il Camp si propone ai biker che sanno già andare in mtb e che vogliono migliorarsi, conoscere la tecnica, capire la fisica della bici e allenarsi per godere ancora di più del nostro mondo fantastico. Sono previste giornate di puro mountainbike sui trail che si affacciano nella conca di Livigno tra i percorsi di Mottolino e Carosello 3000.

Scott Italia, oltre a sposare al 100% il progetto, scenderà in campo mettendo a disposizione un numero limitato di bici test che potranno essere utilizzate durante l’evento. Ogni giornata di riding sarà supervisionata a livello tecnico dallo staff di Marco e di Scott Italia.

“Sono pronto per questa nuova avventura. Il Fontanaprotraining camp punta all’esperienza. Il mio desiderio è che tutti i partecipanti possano scendere dalla sella entusiasti e con un Big Smile. Living the Dream!”

Marco Fontana
Brand Ambassador Scott

scott fontana