In questo articolo si parla di:

Mondraker presenta la Neat Unlimited Gulf Edition, frutto di una fusione tra la storia delle corse automobilistiche e le ultime evoluzioni della mtb, con una delle ultime creazioni della casa spagnola (la light eBike da enduro) come protagonista.

L’azienda iberica è tornata indietro nel tempo fino agli Anni ’70, riprendendo la livrea dell’iconica Porsche 917 KH con i colori vivaci della Gulf Oil.

Un’edizione limitata che Mondraker vuole utilizzare come filo comune per unire tutti, dalla ricerca della passione e il brivido del viaggio.

La Neat Unlimited Gulf Edition sarà limitata a una tiratura di soli 50 esemplari in tutto il mondo. Ognuno di essi è numerato singolarmente ed è corredato da un box di presentazione contenente un certificato di autenticità, le penne per il ritocco in tinta, un poster e un booklet ipnotico che racchiude la passione di entrambi i marchi, l’eredità degli sport motoristici Gulf e la livrea che ora sfoggia questa Mondraker Neat.

Ognuna delle 50 Neat Unlimited Gulf Edition è stata verniciata a mano al 100%, individualmente, da verniciatori specializzati, che hanno integrato con amore lo spirito della livrea da corsa Gulf nel telaio della Neat.

L’arancione lucido contrasta perfettamente con l’azzurro opaco, insieme al dettaglio del numero 20 dipinto sul tubo orizzontale. Il tutto rendendo omaggio alle tre Porsche 917K ancora esistenti, le 917 che hanno macinato così tanti chilometri in gare di durata come la leggendaria 24 ore di Le Mans.