In questo articolo si parla di:

Askoll ULTRA rafforza la sua collaborazione con l’atleta italiano Mirko Tabacchi, che gareggia nel campionato mondiale WES per il secondo anno consecutivo.

Nel 2023, Tabacchi ha iniziato a gareggiare con una bici RDR equipaggiata con il motore ULTRA C90A e quest’anno il brand italiano è diventato lo sponsor ufficiale dell’atleta, supportandolo in ogni tappa del campionato. La determinazione e l’abilità di Tabacchi hanno brillato nel primo weekend di gare a Pietramurata, nel cuore del Trentino Alto Garda, dove ha ottenuto un terzo posto il sabato e un secondo posto la domenica, lottando con avversari del calibro di Jérome Gilloux e Joris Ryf. “È stato un inizio di stagione incredibile”, ha affermato Mirko Tabacchi. “Askoll ULTRA C90A, mi ha dato una marcia in più, permettendomi di competere ai massimi livelli. Sono entusiasta di continuare questa collaborazione e sono fiducioso che insieme raggiungeremo grandi risultati”.

Questa sponsorizzazione non è solo un investimento in un atleta di talento, ma anche un tributo alla determinazione e alla resilienza. Mirko Tabacchi incarna perfettamente i valori di passione, innovazione e perseveranza, valori che rispecchiano perfettamente l’essenza del marchio Askoll ULTRA e il suo approccio all’innovazione nel settore delle eBike.