classified james vickers

Classified ha rafforzato la propria leadership con la nomina di James Vickers come head of marketing and communications.

Con quasi 20 anni di esperienza, Vickers porta ampie conoscenze di strategic marketing, brand development e comunicazione.

Prima di questa posizione, Vickers ha coperto ruoli chiave in diverse aziende di alto profilo come Muuvr, Wahoo Fitness e Wattbike, dove ha condotto con successo strategie di marketing globali e aumentato la presenza dei brand. La sua expertise nella cycling industry e la passione per l’innovazione lo rendono un’aggiunta di valore al team Classified.

Nel nuovo ruolo, Vickers gestirà tutti i compiti di marketing e comunicazione, valorizzando la brand visibility del marchio e promuovendo legami più solidi con la cycling community. Giocherà un ruolo chiave nell’espandere la portata e la comprensione della Powershift Technology, che offre ai ciclisti performance uniche e soluzioni di trasmissione volte all’efficienza.

Le dichiarazioni

Il ceo di Classified Mathias Plouvier ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a James. La sua comprovata esperienza e il suo approccio visionario si allineano perfettamente con la nostra missione di realizzare le migliori tramissioni che elevano l’esperienza del ciclista“.

James Vickers ha commentato: “Sono entusiasta di entrare in Classified in un momento così emozionante per il brand, e non vedo l’ora di portarlo ancora più in alto. Il loro approccio innovativo alla tecnologia di trasmissione è veramente trasformativa, e sono lieto di fare parte di un team così dedicato, appassionato e all’avanguardia“.