In questo articolo si parla di:

La leggenda del ciclismo Miguel Induráin “torna a far parte” della famiglia Pinarello dopo una breve pausa. Il cinque volte vincitore del Tour de France ha segnato il suo ritorno all’iconico marchio italiano utilizzando una DOGMA F personalizzata all’ultima Maratona dles Dolomites. Induráin e il presidente Fausto Pinarello hanno lavorato insieme sul design unico del modello, che lo spagnolo ha ritirato di persona presso la sede di Villorba, Treviso, prima di prendere parte all’evento.

La nuova DOGMA F di Pinarello è stata lanciata il 20 giugno e combina prestazioni incredibili e tecnologia all’avanguardia con una straordinaria bellezza estetica.

Il presidente Fausto Pinarello ha dichiarato: “Sono felice di riavere Miguel nella famiglia Pinarello perché è il ciclista con cui sento la più profonda connessione. La nostra amicizia dura da oltre 30 anni e lui è parte integrante della nostra storia. Le sue incredibili performance ci hanno aiutato a crescere fino a diventare il marchio che siamo oggi”.